I democratici americani hanno completamente perso ogni senso della realtà. Demagogia,retorica, violenza verbale, insulti così volgari, inusuali e gratuiti che, in paragone, la parlata “ruspante” del Presidente Trump sembra un linguaggio per educande, sono di casa tutti i giorni 24 ore al giorno, su tutti i canali televisivi e gli organi di stampa della sinistra (praticamente il 90 per cento dei media).
Il famoso e, a questo punto, famigerato comico liberal Bill Maher è stato il più disgustoso di tutti, mimando un rapporto sessuale incestuoso tra Trump e sua figlia Ivanka. Evidentemente misoginismo e rispetto per le donne sono a senso unico in casa democratica. Dove erano e perchè tacciono le “pasionarie” delle donne e dei loro diritti, le “nasty women”, le varie Madonne, Pocahontas e Hillary Clinton?
“Cartago delenda est” ripeteva continuamente Marco Porcio Catone detto “il Censore” al termine di ogni suo discorso davanti al Senato dell’antica Roma. I democratici a stelle e strisce, invece, ripetono continuamente e tutti insieme appassionatamente che Trump deve essere “impeached”, ma non si capisce bene quale sarebbe nelle loro teste senza cervello un ragionevole motivo giuridico.
Forse il più serio che hanno trovato è lo scoop giornalistico del canale televisivo CNN. Pensate, hanno scoperto che Trump mangia in un unico gelato due “scoop” (due cucchiaiate) di gelato invece di una, davvero un orrendo crimine commesso dall’odiato Presidente.
Trump si sta facendo beffe di loro, buttandogli ogni giorno manciate di fatti e dichiarazioni su cui i democratici si avventano come iene accecate dall’odio, sfuggendogli il disegno complessivo. Il caos non è nel campo dell’attuale amministrazione ma nel campo di chi non ha mai accettato la sconfitta.
Perchè ci sono in ballo miliardi di dollari, sono coinvolti direttori FBI, banche che riciclano denaro sporco, e, naturalmente, lei, croocked Hillary. Grandi sorprese nei prossimi mesi.