“Little” Adam Schiff, che è alla disperata ricerca di un incarico migliore, è uno dei più grandi bugiardi e fonti anonime di Washington, proprio così come Comey, Warner, Brennan e Clapper! Adam esce dalle audizioni a porte chiuse della Commissione Intel del Senato per divulgare illegalmente informazioni riservate. Deve essere fermato! Twitta Donald Trump, con parole sue.
Naturalmente, come sempre, la realtà supera la fantasia, anche quella fertile e visionaria del Presidente. Abbiamo così scoperto che il cacciatore più intransigente e senza pietà dei collusi con i russi, vigile 24 ore su 24 che gli slavi non sbarchino in Pennsylvania Street, pronto a punire chiunque, in particolare se si chiama Devin Nunes, ha ceduto come Michael Flynn alle sirene ex comuniste del canale televisivo RT (Russia Today) concedendo una intervista radiofonica di otto minuti ai due conduttori radiofonici russi che hanno promesso “foto nude di Trump”.
Ma Little Adam ci è o ci fa? Imperdonabile distrazione da uno che fa parte della commissione più intelligente del senato americano. A quando le dimissioni?