I democratici sono infuriati perchè hanno scoperto che Putin e Trump erano fianco a fianco durante la cena del recente G20 di Amburgo. I due hanno parlato fitto fitto per almeno un’ora, dicono le solite fonti anonime. Uno scandalo e un crimine equiparabile all’alto tradimento.
Quando i democratici scopriranno che i due avevano anche camere contigue e un balcone in comune, sarà un meltdown completo.
Comunque sia, cari liberal-democratic-fascists, possibile che la vostra sindrome da post sconfitta elettorale, invece di attenuarsi, diventi sempre più grave, una vera psicosi che ci allarma terribilmente ?
Se continuate su questa strada, facile prevedere il futuro: il partito democratico scomparirà completamente, mentre quello repubblicano è condannato ad esaurirsi progressivamente, sostituito dal Movimento di Trump, America First.
Anche i repubblicani se lo meritano, anche loro con i democratici fanno diga contro Trump perchè vogliono mantenere lo status quo e affondare questo paese governandolo con le lobbies farmaceutiche e le assicurazioni sulla salute.